Non decolla il possibile trasferimento di Joaquin Correa dall’Inter al Genoa in questa sessione di calciomercato. Ecco perché
Joaquin Correa rischia di rimanere solamente un obiettivo di mercato del Genoa senza che l’affare si concluda con un lieto fine. Nonostante gli elogi di Alberto Gilardino per le qualità dell’attaccante argentino, la trattativa per il suo arrivo al club rossoblù potrebbe concludersi con un nulla di fatto.
Secondo Tuttosport, la dirigenza della formazione ligure ritiene troppo alto lo stipendio percepito dalla seconda punta per concludere l’operazione. I 3.6 milioni di euro netti percepiti dal calciatore ex Lazio all’Inter sono eccessivamente onerosi per la politica societaria stabilita dal Genoa.
Niente Genoa per Joaquin Correa: quale futuro per l’attaccante? Gli scenari
Calciomercato Inter, Joaquin Correa al Genoa si complica. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sondaggio del Palermo per Ionut Radu. La situazione
Manca sempre meno alla fine del calciomercato e una possibile permanenza di Joaquin Correa in nerazzurro non è più utopia.
Se l’Inter non dovesse ricevere proposte concrete per l’attaccante argentino entro fine agosto sarebbe chiamata a prendere una decisione importante. Mantenere il giocatore in rosa – facendogli ricoprire il ruolo di quinta punta – oppure rescindere il suo contratto.
Una decisione sul futuro di Joaquin Correa che la società probabilmente non prenderà da sola, ma dopo dei dialoghi e delle attente osservazioni con Simone Inzaghi.