Buone notizie per l’Inter: migliorano le condizioni di Piotr Zielinski, il centrocampista polacco torna contro il Lecce? Le ultime
Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: le condizioni di Piotr Zielinski sembrerebbero meno gravi rispetto alle prime impressioni avute post infortunio.
Il centrocampista polacco, arrivato in nerazzurro a parametro zero quest’estate, aveva accusato un risentimento muscolare del retto femorale nel corso dell’amichevole contro il Pisa.
Inizialmente il recupero dell‘ex calciatore del Napoli era previsto dopo la sosta per le Nazionali, quindi in occasione della quarta giornata. Tuttavia, le condizioni di Piotr Zielinski stanno progressivamente migliorando motivo per cui potrebbe bruciare le tappe di un suo rientro.
Piotr Zielinski mette nel mirino un suo rientro contro il Lecce? Il punto sulla situazione
Inter, Piotr Zielinski migliora: rientra contro il Lecce? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu saltano il Chelsea. Il motivo
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 1994 potrebbe rientrare addirittura già in Inter-Lecce ovvero nella seconda giornata di campionato.
L’esordio stagionale casalingo dei nerazzurri, sfida a cui dovrebbero prendere parte anche Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. I due attaccanti che stanno facendo il possibile per essere già presenti in Genoa-Inter per la gioia di Simone Inzaghi.