Si apre un nuovo scenario riguardo la questione stadio: Inter e Milan valutano l’acquisto di San Siro! Tutti i dettagli
Svolta nella questione stadio. Inter e Milan fanno un altro passo in direzione di una permanenza a San Siro in un impianto completamente rinnovato grazie al progetto di ristrutturazione stilato da WeBuild.
Le due società hanno infatti scritto una lettera al Comune di Milano in cui chiedono informazione a proposito di un’eventuale modalità di acquisto dello stadio. Una scelta che consentirebbe ai due club di aumentare notevolmente gli incassi senza dover costruire un nuovo impianto di proprietà.
Una decisione confermata da una nota emessa da Palazzo Marino:
Le società, insieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di appartenenza
L’Inter rimane a San Siro? Tramonta il progetto a Rozzano? Le ultime
Stadio, Inter e Milan acquistano San Siro? La situazione
LEGGI ANCHE Inter, l’esito degli esami di Stefan De Vrij. Le condizioni
Inter e Milan però non hanno ancora archiviato l’ipotesi della costruzione di uno stadio di loro proprietà come confermato dal contenuto della lettera. Al momento l’acquisto di San Siro resta solo una delle tante possibile soluzioni presa in considerazione dalle due società.
La questione stadio è tutt’altro che decisa. L’annuncio dei club:
Tenuto conto che entrambe le società stanno altresì vagliando valide alternative ove eventualmente localizzare la sede del nuovo stadio, sarà possibile effettuare valutazioni concrete sull’opportunità di perseguire una delle opzioni di cui sopra soltanto ad esito dei predetti approfondimenti
Rimangono quindi ancora in piedi l’ipotesi Rozzano per l’Inter e San Donato per il Milan. La decisione finale è ancora tutta da scrivere.



