Calciomercato Inter: trattativa ai dettagli per l’arrivo in nerazzurro dell’attaccante Thiago Romano dal Panathinaikos. La situazione
L’Inter è a un passo da Thiago Romano, attaccante argentino classe 2006 attualmente al Panathinaikos.
L’esperto internazionale di calciomercato Fabrizio Romano sottolinea come sia stato raggiunto l’accordo tra le due società. Il via libero definitivo per il trasferimento è atteso per lunedì 12 agosto poi soltanto le visite mediche e la firma sul contratto separeranno il centravanti dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Un accordo che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2029.
Inter: arriva Thiago Romano. Sarà lui la quinta punta a disposizione di Simone Inzaghi?
Calciomercato Inter, in arrivo Thiago Romano. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter offre Joaquin Correa alla Lazio. La risposta
L’attaccante classe 2006 si unirà fin da subito alla prima squadra. Molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, sarà lui a andare a ricoprire il ruolo di quinta punta nello scacchiere di Simone Inzaghi nonostante la giovane età.
Thiago Romano arriva all’Inter dopo una stagione in cui ha realizzato 9 reti in 22 presenze nel campionato greco under 19 con la maglia del Panathinaikos. Un ottimo rendimento che lo ha già fatto entrare nel giro delle nazionali giovanili argentine.
A lui ora il compito di farsi trovare pronto e all’altezza in questa nuova e difficile avventura.