L’attaccante della Juventus Federico Chiesa, nel mirino dell’Inter, lancia un indizio sul proprio futuro spegnendo le voci di calciomercato. Il post
Segnali di riavvicinamento tra Federico Chiesa e la Juventus? L’attaccante classe 1997 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in maglia bianconera. Indizio sul proprio futuro?
Un post che ha stupito tutti dopo le dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta a seguito dell’esclusione di Federico Chiesa dall’elenco dei convocati per l’amichevole contro il Brest. Il nuovo allenatore, infatti, aveva indicato come il calciatore fuori dal progetto tecnico.
Federico Chiesa esulta con la maglia della Juventus. L’attaccante spegne le indiscrezioni di calciomercato?
SOCIAL – Calciomercato Inter, il messaggio di Chiesa alla Juventus. Il post
LEGGI ANCHE Inter, quando torna Piotr Zielinski? Le condizioni
Rinnovo con la Juventus più vicino o semplice volontà del giocatore di sottolineare la sua appartenenza ai colori bianconeri? Solo il tempo darà le risposte dietro a questo gesto compiuto da Federico Chiesa.
Quel che è certo è che il post ha riacceso la speranza dei tifosi juventini, ormai rassegnati al suo addio e spaventati da un suo possibile passaggio a una diretta rivale.
Infatti, diverse sono state le formazioni a mettere gli occhi su Federico Chiesa complice il contratto in scadenza nel 2025. Una prospettiva che aveva attirato l’attenzione anche dell’Inter.
La società nerazzurra è pronta a presentare un’offerta negli ultimi giorni di calciomercato qualora non fosse ancora definito il futuro del calciatore facendo leva su un suo possibile approdo a Milano a parametro zero l’estate seguente. Inoltre, il suo arrivo consentirebbe di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo assecondando la richiesta effettuata da Simone Inzaghi.