Dopo l’infortunio accusato nei giorni scorsi il giocatore dell’Inter Piotr Zielinski dovrà stare lontano dal campo nelle prime giornate del nuovo campionato di Serie A. Ecco quando i tifosi nerazzurri potranno vederlo in campo.
Il precampionato dell’Inter non sta procedendo totalmente secondo i piani dello staff tecnico. Simone Inzaghi e i suoi collaboratori, infatti, hanno dovuto fare i conti con qualche infortunio muscolare di troppo, e che impedirà ad alcuni di essere a disposizione per le prime giornate della Serie A 2024/25.
Tra questi c’è anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski, arrivato a Milano dal Napoli nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Inter, Zielinski potrebbe tornare tra la terza e la quarta di Serie A
Inter, quando torna Piotr Zielinski? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ha firmato il rinnovo. Ma l’annuncio?
L’ex giocatore partenopeo si è fermato nel corso dell’amichevole pareggiata 1-1 contro il Pisa, e gli esami ai quali si è sottoposto hanno evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra.
Un infortunio che lo costringerà a stare fuori almeno tre settimane, e quindi sarà anche costretto a saltare le prime giornate del nuovo campionato di Serie A.
I tifosi dell’Inter dovranno attendere almeno la sfida con l’Atalanta della terza giornata per vedere Zielinski all’opera con questa maglia.