L’agente di Denzel Dumfries ha incontrato Piero Ausilio: vicino il rinnovo dell’esterno dell’Inter in questa sessione di calciomercato
Dopo aver definito i rinnovi di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez, che verrà annunciato a breve, l’Inter sta sistemando la questione inerente a Denzel Dumfries. L’olandese è ancora in scadenza il 30 giugno 2025, ma, a differenza di quanto si pensava lo scorso inverno, è destinato a rimanere a Milano ancora per diversi anni.
Nella giornata di lunedì 5 agosto Piero Ausilio ha incontrato l’agente del giocatore. Un summit decisamente positivo anche se non sono ancora stati risolti tutti i punti di un’intesa sul rinnovo che, comunque, è destinata ad arrivare. Manca davvero poco perché Dumfries possa mettere la firma su un nuovo contratto con l’Inter.
Calciomercato Inter, Dumfries rinnovo fino al 2028
Calciomercato Inter, incontro con l’agente di Dumfries: tutto pronto per il rinnovo
LEGGI ANCHE Inter, Champions Pack: tutte le informazioni per i tifosi
L’olanedese, che a dicembre aveva sparato altissimo chiedendo oltre 5 milioni di euro, ha riflettuto a lungo in questi mesi, tornando sui suoi passi. Il numero due di Simone Inzaghi è orientato ad accettare la proposta da quattro milioni più bonus fino al 2028, già presentata dall’Inter sei mesi fa.
Dumfries sarà ancora nerazzurro. Toccherà a lui avere il ruolo da titolare a destra, con Matteo Darmian primo ricambio e, quando tornerà, anche Tajon Buchanan. Alla fine, per il quarto anno, sarà il numero 2 il quinto di Inzaghi che, in più occasioni, ha manifestato tutto il suo apprezzamento per il giocatore.



