I tifosi dell’Inter attendono entro la fine del calciomercato estivo l’annuncio del rinnovo di Denzel Dumfries rientrato a Milano qualche giorno fa, e che incontrerà la dirigenza nelle prossime ore per mettere la firma sul nuovo accordo.
Denzel Dumfries è tornato a Milano per prepararsi in vista della nuova stagione, ma soprattutto per rendere ufficiale il suo prolungamento di contratto, che gli permetterà dunque di proseguire per qualche altra stagione la sua avventura con la maglia dell’Inter.
Il contratto dell’esterno olandese, infatti, è attualmente in scadenza a giugno 2025 e da diverso tempo il suo entourage è in trattativa con la dirigenza interista per trovare l’accordo per prolungare il suo contratto.
Calciomercato Inter, Dumfries incontra la dirigenza in settimana per firmare il rinnovo
Calciomercato Inter, Dumfries torna a Milano ma ancora niente rinnovo. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco perché Marotta non ha preso Gudmundsson. L’indiscrezione
La trattativa però sarebbe arrivata alle battute finali, in quanto l’entourage di Dumfries e la dirigenza dell’Inter hanno in programma un incontro nelle prossime ore per mettere la firma nero su bianco.
Il nuovo accordo permetterà al giocatore olandese di guadagnare di più rispetto a quanto fatto fino a questo momento e sarà valido fino a giugno 2028.