Sfuma l’ennesimo obiettivo di calciomercato di Marotta e dell’Inter dato che l’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson ha scelto di vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione, nonostante il lungo corteggiamento dei nerazzurri nei mesi scorsi.
Albert Gudmundsson non vestirà la maglia dell’Inter nella stagione 2024/25. Infatti, dopo un lungo corteggiamento durato parecchi mesi, la squadra nerazzurra si è vista superare dalla Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato, e nei prossimi giorni ufficializzerà l’acquisto del giocatore islandese.
Con la maglia del Genoa Gudmundsson ha disputato l’ultima stagione sportiva, mettendo a segno ben 14 goal che gli hanno permesso di attirare l’attenzione dei maggiori club del campionato italiano e non solo.
Calciomercato Inter, Gudmundsson andrà alla Fiorentina e Marotta deve cercare un altro attaccante
Calciomercato Inter, ecco perché Marotta non ha preso Gudmundsson. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta chiama Federico Chiesa. Pronta l’offerta
E nonostante gli ottimi numeri messi in evidenza nell’ultimo campionato di Serie A, il presidente dell’Inter ha deciso di non affondare il colpo sul giocatore islandese viste le possibili problematiche extracampo alle quali potrebbe andare incontro.
Inoltre, è probabile che l’operazione tra Fiorentina e Genoa si possa concludere in tempi relativamente brevi, in quanto la dirigenza della società toscana avrebbe già pronta l’offerta da recapitare ai dirigenti rossoblu