L’attaccante islandese del Genoa Albert Gudmundsson resta l’obiettivo principale dell’Inter per il calciomercato estivo, anche se bisogna che la società nerazzurra liberi spazio in rosa prima di acquistare il giocatore della società rossoblu.
L’Inter contina a sognare Albert Gudmundsson. Il giocatore islandese, infatti, resta l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra per rinforzare il reparto d’attacco entro la fine di questa sessione di calciomercato.
Il suo arrivo a Milano, però, è subordinato alle cessioni di alcuni giocatori che sono ancora presenti nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ma sui quali il tecnico campione d’Italia non ha più intenzione di puntare. Su tutti Joaquin Correa e Marko Arnautovic.
Calciomercato Inter, Arnautovic e Correa devono fare spazio a Gudmundsson. La strategia di Marotta
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson resta l’obiettivo numero uno in attacco. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco l’alternativa a Denzel Dumfries. Il nome
I due attaccanti, infatti, attualmente sono considerati degli esuberi dallo staff tecnico dell’Inter, e per questo motivo la dirigenza spinge per cederli, in modo da liberare lo spazio necessario per aggiungere Albert Gudmundsson alla rosa interista.
Non è però scontato che accada entro la fine di questa sessione di calciomercato, quindi bisognerà capire cosa vorrà fare il presidente nerazzurro Beppe Marotta, se affondare definitivamente il colpo oppure lasciare il giocatore islandese al Genoa…