La dirigenza dell’Inter sta continuando a lavorare per avere pronta un’alternativa a Denzel Dumfries qualora in questo calciomercato il giocatore olandese decidesse di dire addio alla squadra nerazzurra. Questo il nuovo nome
In casa Inter tutti i tifosi nerazzurri sono in attesa dell’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, infatti, ha raggiunto nelle scorse settimane l’accordo con il presidente Beppe Marotta per prolungare il suo contratto fino al 2028.
La firma però non è ancora arrivata in quanto l’esterno sta usufruendo del periodo di vacanza concessogli dalla società dopo gli impegni di Euro2024. Un annuncio che però dovrebbe arrivare comunque nelle prossime settimane, dato che dalla dirigenza filtra ottimismo.
Calciomercato Inter, Vanderson è il nome in caso di addio di Dumfries
Calciomercato Inter, ecco l’alternativa a Denzel Dumfries. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta aspetta la firma di Dumfries sul rinnovo. La situazione
Nonostante l’ottimismo, i dirigenti dell’Inter stanno continuando a lavorare per avere pronta un’alternativa nel caso in cui Denzel Dumfries decidesse di non firmare più il rinnovo di contratto.
E questa alternativa sarebbe già stata individuata. Si tratta di Vanderson, giocatore classe 2002 di proprietà del Monaco.
Lui è ritenuto il profilo giusto dalla dirigenza nerazzurra per sostituire eventualmente l’esterno olandese, anche se il prezzo dell’esterno brasiliano classe 2001 potrebbe essere ritenuto abbastanza alto da Marotta e Ausilio.