L’Inter ha da poco presentato ufficialmente ai tifosi nerazzurri la maglia home per la nuova stagione sportiva, con delle foto sui propri canali social. Si tratta della prima divisa con le due stelle…
Finalmente anche l’Inter ha rilasciato ufficialmente la maglia home per la stagione sportiva 2024/25.
Infatti, tra i tantissimi tifosi nerazzurri c’era una grande attesa per l’uscita della maglia, dato che si tratta della prima nella quale la società interista può mettere due stelle sopra il proprio stemma, visto che al termine della precedente stagione la squadra allenata da Simone Inzaghi ha conquistato il ventesimo scudetto della sua storia.
Inter, esordio della maglia home 2024/25 previsto per il 27 luglio
FOTO – Inter, presentata la maglia home per la stagione 2024/25
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter insiste per Giovanni Leoni: contatti con la Sampdoria. I dettagli
E per una maglia così speciale, l’Inter ha deciso di ritardare di qualche settimana rispetto al solito il lancio ufficiale della maglietta per la stagione 2024/25.
Una maglia che presenta tante novità rispetto alle annate precedenti; lo stemma della squadra è stato infatti spostato al centro della divisa, nella quale sono presenti due tipi di design. Alle chlassiche strisce nerazzurre verticali, infatti, sono state aggiunte delle strisce più dinamiche, presenti anche sui pantaloncini della divisa.
L’esordio della maglia home 2024/25 è previsto per l’amichevole del 27 luglio con il Las Palmas.