L’ex giocatore dell’Inter Primavera Simone Dell’Agnello è riuscito a trovare la fama grazie al programma TV Temptation Island, dopo che la sua carriera da calciatore non aveva preso la piega che sperava.
Il mondo del calcio e la TV ormai da più di qualche anno vanno di pari passo. La TV, infatti, riesce ad accogliere numerosi ex giocatori che si reinventano come opinionisti sportivi.
Oltre a questo, però, potrebbe capitare che il mondo televisivo dia quella fama che durante la carriera un giocatore non è riuscito a raggiungere. E questo potrebbe essere il caso dell’ex giocatore dell’Inter Primavera Simone Dell’Agnello.
Inter, ecco perchè Simone Dell’Agnello è stato scaricato dalla dirigenza nerazzurra
Inter, da promessa del calcio a Temptation Island: la nuova vita di Simone Dell’Agnello
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agente Ricardo Rodriguez: a Inzaghi piace, ma
Il classe 1992, infatti, faceva parte della rosa dell’Inter Primavera che nel 2011, nel corso del quale si è anche laureato capocannoniere con ben 7 goal all’attivo, di cui due nella finale contro la Fiorentina.
Questo per lui sarebbe dovuto essere l’inizio di una discreta carriera, e invece non è stato così.
L’Inter, infatti, dopo un infortunio al crociato ha deciso di scaricare il ragazzo, che ha girato in tante squadre dei campionati minori in italia, fino all’ultima esperienza con la maglia del Budoni terminata nel 2023, prima di cambiare vita e diventare un “tentatore” in Temptation Island.