Beppe Marotta ha confermato il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter: la firma c’è già, manca solo l’annuncio durante questo calciomercato
Non ci sono più dubbi sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il capitano, dopo una Copa America vinta da assoluto protagonista con tanto di goal in finale, tornerà ad Appiano il 7 agosto. Pronto per la sua seconda stagione da capitano.
Un ritorno che coinciderà con l’annuncio della firma sul nuovo contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2029 a circa 9 milioni a stagione più bonus. Un accordo che costerà ai nerazzurri, che lo hanno ottenuto dopo una lunga trattativa.
Calciomercato Inter, Lautaro firma in due settimane
Calciomercato Inter, Beppe Marotta: rinnovo Lautaro? Ecco la data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, salta anche Tennar Tessmann. I motivi
A confermare le tempistiche è stato Beppe Marotta in un’intervista a Sky Sport. Per il rinnovo è tutto fatto, c’è anche la firma dell’argentino. Per l’ufficialità è solo questione di tempo:
Tutto fatto, abbiamo anche la firma. Vogliamo dare l’ufficialità quando tornerà dalle vacanze, dunque nel giro di una settimana o due.
Dopo i cinque goal in Copa America, Lautaro è pronto per guidare l’Inter nel primo anno con la seconda stella su petto. Da difendere in una Serie A che si preannuncia già molto agguerrita, con le rivali che vorranno cercare di rendere la vita complicata agli uomini di Simone Inzaghi dopo una stagione scorsa praticamente senza avversari.



