Denzel Dumfries non lascerà l’Inter in questo calciomercato: rinnovo alle stesse cifre di Federico Dimarco per l’esterno olandese
Dopo un lungo tira e molla ora l’Inter vuole definire il rinnovo di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, autore di un buon Europeo, è in scadenza il 30 giugno 2025 e il suo prolungamento è ora in cima alla lista delle cose da fare della dirigenza nerazzurra.
L’Inter non ha intenzione di perdere Dumfries a zero e, soprattutto, non vuole perdere quello che Simone Inzaghi considera un titolare a un mese dall’inizio del campionato. Senza rinnovo la situazione sarebbe molto scomoda, ma in questi giorni sono stati fatti dei concreti passi avanti per arrivare alla firma sul nuovo contratto.
Calciomercato Inter, Dumfries fino al 2027

Calciomercato Inter, Denzel Dumfries come Dimarco: le cifre del rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, salta anche Tennar Tessmann. I motivi
Dumfries si è espresso sia pubblicamente che in privato, manifestando la chiara volontà di rinnovare il suo contratto con l’Inter. Inter che, per equilibri di spogliatoio e di bilancio, non può spingersi oltre i 4 milioni e avrebbe proposto questo all’olandese: un proungamento fino al 2027 alle stesse cifre percepite da Federico Dimarco.
Le sensazioni sono buone e tutto lascia pensare che, al termine di questo calciomercato, Dumfries sarà ancora un calciatore dell’Inter e avrà già messo la firma sul nuovo contratto fino a 2027. Alle stesse cifre del suo opposto nel 3-5-2 di Inzaghi.



