Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Marsiglia è pronto a formulare un’offerta all’Inter per Valentin Carboni
L’Inter deve ancora concludere il suo calciomercato. L’obiettivo primario, in questo momento, è un difensore, ma i nerazzurri sanno bene che serve anche un attaccante. Lo ha chiesto Simone Inzaghi, che vuole completare il reparto con un giocatore agile, bravo nell’uno contro uno e che possa essere in grado di creare la superiorità numerica.
Per farlo arrivare servono i soldi. Soldi che potrebbero arrivare dal Marsiglia, che ha preso Greenwood, ma che, stando a quanto afferma Nicolò Schira, avrebbe in mente di presentare la propria offerta all’Inter per Valentin Carboni, che i nerazzurri valutano tra i 30 e i 40 milioni.
Calciomercato Inter, quanto vale Carboni?

Calciomercato Inter, Nicolò Schira: pronta offerta del Marsiglia per Carboni. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta guarda in Brasile: Robert Renan in difesa? Le ultime
Non si parla ancora di cifre, ma certamente, dal fronte francese, è attesa una proposta importante, anche perché l’accordo con il giocatore per un contratto fino al 30 giugno 2029 sarebbe già stato raggiunto. Il Marsiglia è pronto a formulare la propria offerta, consapevole che l’Inter si priverà di questo gioiello classe 2005 solo davanti a una proposta davvero indecente.
Con quei soldi e l’uscita magari di Marko Arnautovic, l’Inter potrà completare il suo reparto offensivo per una stagione in cui l’obiettivo minimo è confermarsi in Italia.



