Mario Hermoso, obiettivo di calciomercato dell’Inter, è sempre più vicino al Napoli. Antonio Conte insiste: lo vuole a tutti i costi
L’Inter ha cercato di prendere Mario Hermoso, svincolatosi dall’Atletico Madrid, ma il veto di Oaktree ha impedito a Beppe Marotta di affondare nella trattativa che avrebbe fatto contento Simone Inzaghi. Il tecnico lo riteneva il profilo giusto, ma la proprietà americana non ha ritenuto opportuno investire quattro milioni a stagione per un ventinovenne.
Antonio Conte lo vuole al Napoli e ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis il grande sforzo per far fare alla sua difesa il salto di qualità necessario ai partenopei. La trattativa va avanti da circa un mese e sta portando ormai alla definizione di un’intesa tra l’entourage del calciatore e il club azzurro.
Calciomercato Inter, Hermoso chiede cinque milioni
Calciomercato Inter, addio anche a Mario Hermoso: è a un passo dal Napoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Tennar Tessmann: poi prestito in Premier?
Hermoso è il pallino di Conte, ma lui vuole cinque milioni a stagione contro l’offerta del Napoli di quattro, bonus inclusi. Una distanza colmabile, soprattutto perché entrambe le parti vogliono giungere a una conclusione positiva con il difensore che, archiviata la speranza di andare all’Inter, ha messo gli azzurri in cima alla lista dei desideri.
L’Inter, intanto, proverà ad andare su qualche profilo più giovane, con Jakub Kiwior dell’Arsenal e Vasquez in cima alle preferenze dopo la beffa su Juan Cabal.



