L’Inter è vicina a chiudere per l’arrivo di Tessmann dal Venezia: il centrocampista è destinato in Premier (Everton?) in questo calciomercato
Dopo aver perso Juan Cabal, andato alla Juventus, l’Inter non vuole perdere tempo anche su Tennar Tessmann ed è intenzionata a chiudere in fretta per il classe 2001 statunitense. Creando, così, un asse con il Venezia, che ha già preso Gaetano Oristanio e potrebbe prendere anche Filip Stankovic.
I nerazzurri sotto la nuova gestione di Oaktree stanno cercando di dare importanza a colpi futuribili. Sono arrivati i due 2006 Luka Topalovic e Alex Perez e anche Tessmann rientra in questa categoria. Secondo Sky Sport siamo ormai alle battute finali di una trattativa iniziata ormai un mese fa.
Calciomercato Inter, Tessmann in prestito in Inghilterra?
Calciomercato Inter, arriva Tennar Tessmann: poi prestito in Premier?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sorpresa Bento: va in Arabia. La cifra
Tessmann, sei goal nello scorso campionato di Serie B, non arriverebbe subito a Milano, ma verrebbe girato in prestito. Inizialmente c’era l’ipotesi della permanenza di un anno a Venezia, ma con il passare dei giorni è cresciuta l’idea di mandarlo in Premier League, anche per volontà dello stesso calciatore, che ha voglia di fare, da subito, un salto di qualità.
L’Inter, poi, lo valuterà per il 2025, quando il centrocampo potrebbe subire qualche cambiamento. Per il momento le caselle sono piene e Tessmann, per meritarsi il nerazzurro, dovrà fare un’ottima stagione.



