L’Inter non ha ancora abbandonato la pista che porta a Mario Hermoso: possible derby di calciomercato con il Milan
Dopo aver perso Juan Cabal, che andrà alla Juventus, l’Inter deve riprogrammare il colpo di mercato per sostituire Tajon Buchanan, che starà fuori fino a dicembre dopo la frattura della tibia. I nerazzurri hanno diversi nomi in lista, tra cui ancora Mario Hermoso, per cui però c’è da battere la concorrenza del Napoli e non solo.
La parte tecnica dell’Inter sarebbe felice di prendere Hermoso, soprattutto Simone Inzaghi, mentre Oaktree vorrebbe investire su profili più futuribili. Profili come Cabal o come Yann Bisseck la scorsa stagione. In questa attesa il Napoli ha fatto grandi passi avanti e, secondo Gianluca Di Marzio, si starebbe inserendo anche il Milan.
Calciomercato Inter, Mario Hermoso destinato all’Italia
Calciomercato Inter, Oaktree manda Hermoso al MIlan. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa la contropartita per Leoni? L’ipotesi
I rossoneri, che a breve ufficializzeranno Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, avrebbero chiesto informazioni all’entourage del giocatore che, dal 1° luglio, è svincolato. Il Milan ha bisogno di un centrale e, oltre a Pavlovic, sta pensando allo spagnolo che, all’occorrenza, può fare anche il terzino sinistro.
L’Inter osserva e sembra essere in secondo piano. In testa a questa corsa c’è sicuramente il Napoli, ma il nuovo inserimento del Milan potrebbe cambiare le carte in tavola. Per un altro derby di mercato che i nerazzurri sperano possa finire come quelli per Frattesi, Thuram e Taremi…



