Lautaro Martinez ha deciso la finale di Copa America: suo il goal con cui l’Argentina ha battuto la Colombia ai supplementari
Ci pensa sempre Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter, dopo una stagione da trascinatore con i nerazzurri in campionato, ha portato alla vittoria della Copa America la sua Argentina, decidendo ai supplementari la finale contro la Colombia.
Nella notte di Miami, il Toro è partito in panchina, ma è subentrato a Julian Alvarez al sesto minuto del primo tempo dei supplementari sul risultato di 0-0. Al 112′, poi, su assist di Giovani Lo Celso ha realizzato il goal decisivo per la vittoria. Il quinto della sua competizione, che gli è valso anche il titolo di miglior giocatore.
Inter, Lautaro Martinez non si ferma dopo la Copa America
VIDEO – Copa America, goal decisivo di Lautaro Martinez: Argentina campione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in arrivo Alex Perez. I dettagli dell’operazione
Un Lautaro Martinez in forma straordinaria, pronto per affrontare un’altra stagione all’Inter, la settima e la seconda da capitano. Una stagione che inizierà l’8 agosto, quando si aggregherà ai compagni in ritiro, e che comincerà con la firma sul rinnovo fino al 2029. Una firma che legherà il capitano ai nerazzurri per altri cinque anni.
Simone Inzaghi lo aspetta, sperando che possa continuare da dove ha lasciato dopo un ann in cui è stato capocannoniere in Serie A, in Copa America e ha alzato ben tre trofei, inclusa la Supercoppa italiana, decisa in finale contro il Napoli.



