SOCIAL – Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è arrivato al Coni per svolgere ulteriore visite mediche, accompagnato dal calore dei tifosi…
Nei prossimi giorni l’Inter potrebbe annunciare un nuovo acquisto. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Piotr Zielinski e Josep Martinez, prossimamente il club di Viale Liberazione annuncerà il terzo innesto per la stagione 2024-2025.
Si tratta di un giocatore che rinforzerà il reparto offensivo e darà la possibilità a Simone Inzaghi di variare le carte in tavola in caso di bisogno. Un rinforzo che numericamente andrà a sostituire Alexis Sanchez, che non ha rinnovato il contratto con i nerazzurri, ma potrebbe restare in Italia (si vocifera dell’interesse dell’Udinese).
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi è arrivato al Coni…
SOCIAL – Calciomercato Inter, Mehdi Taremi al Coni accompagnato dai tifosi. Le immagini
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio vuole Juan Cabal: incontro con gli agenti
Si tratta dell’iraniano Mehdi Taremi. Il giocatore del Porto è atterrato a Milano qualche giorno fa, facendo anche una visita in sede per realizzare dei contenuti social, propedeutici al suo arrivo.
L’ufficialità del suo ingaggio potrebbe giungere nei prossimi giorni. Nella giornata di oggi – venerdì 12 luglio, ndr – l’ex Porto ha effettuato altre visite mediche presso il CONI, probabilmente per ottenere l’idoneità sportiva.
Come mostrato da Gianluca Di Marzio, il giocatore è stato circondato dall’affetto dei tifosi, che non vedono l’ora di ammirarlo in campo.