Jaka Bijol e Kevin Danso sono due nomi possibili per il calciomercato dell’Inter, soprattutto in caso di partenza di Stefan De Vrij verso l’Arabia
L’Inter sta preparando grandi manovre in difesa. I nerazzurri, con l’infortunio di Tajon Buchanan, sono tornati sul mercato per prendere un centrale mancino, che possa fare il braccetto della difesa a tre e consentire a Simone Inzaghi di riportare Carlos Augusto nel ruolo di laterale mancino, come vice di Federico Dimarco.
I nerazzurri stanno esplorando il mercato. Piace molto Mario Hermoso, su cui però c’è il freno di Oaktree, che vorrebbe un profilo più giovane, e piacciono anche Jaka Bijol dell’Udinese e Danso del Lens. Sono loro due i profili di prospettiva sondati, soprattutto in caso di partenza di Stefan De Vrij, con cui sono avanzati i contatti con l’Arabia.
Calciomercato Inter, Bijol o Danso dopo De Vrij?
Calciomercato Inter, tra Jaka Bijol e Danso: le opzioni in difesa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arnautovic e Correa bloccano nuovi acquisti. La situazione
L’Inter valuta almeno 15 milioni il centrale olandese, che sta facendo un grande Europeo, e che libererebbe così un altro slot nel reparto arretrato, da coprire – questo sì – con un investimento. Bijol e Danso sono i profili preferiti per costo, età possibilità di crescita.
Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro e continuano a cercare le soluzioni migliori per mettere a disposizione di Simone Inzaghi la rosa con i doppi ruoli adatta a fare bene sia in campionato che nella uova edizione della Champions League.



