L’Inter ha messo nel mirino Mario Hermoso, ma Oaktree vorrebbe un colpo di calciomercato più giovane per la difesa
L’infortunio di Tajon Buchanan ha aperto nuovamente il calciomercato dell’Inter che, dopo gli arrivi di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez sembrava chiuso in attesa delle cessioni. E invece l’imprevisto obbliga Piero Ausilio a tornare in pista, con le idee molto chiare.
I nerazzurri non cercheranno un altro estrerno mancino, ma andranno su un difensore, il classico “braccetto” per completare la difesa a tre e spostare, così, Carlos Augusto come laterale. Gianluca Di Marzio ha racconato come ha intenzione di muoversi la dirigenza, che avrebbe messo Mario Hermoso in cima alla lista dei desideri, ma, in questo senso, deve fare i conti con Oaktree.
Calciomercato Inter, Hermoso o un giovane?
Calciomercato Inter, i piani per la difesa: Oaktree stoppa l’arrivo di Hermoso. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij con Pioli in Arabia? Le ultime
La nuova proprietà, però, non vorrebbe fare un investimento importante su un ventinovenne e preferirebbe, in questo senso, puntare su qualcuno di giovane, da far crescere. Questa è la seconda strada per l’Inter, che sta sondando diversi profili per dare a Simone Inzaghi il giusto sostituto.
E, infine, c’è l’opzione più low-cost che sarebbe quella che porterebbe a un calciatore in prestito per un anno. Sarebbe, però, l’ultima da prendere in considerazione perché l’idea della dirigenza è di anticipare il colpo in difesa che sarebbe stato fatto il prossimo anno.