L’Inter sta cercando un sostituto di Buchanan e potrebbe puntare su Mario Hermoso, svincolato di lusso di questo calciomercato
L’infortunio di Tajon Buchanan ha cambiato i piani dell’Inter, che ora è alla ricerca di un profilo da inserire in rosa per sostituire il canadese, alle prese con il lungo recupero dopo la frattura della tibia con il Canada.
I nerazzurri hanno pensato se inserire un altro esterno di fascia o un difensore centrale, spostando di nuovo Carlos Augusto come vice di Federico Dimarco. E, alla fine, sta prevalendo questa linea con due nomi che sono ben chiari nella testa dei dirigenti dell’Inter. Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso, entrambi nel mirino del Napoli.
Calciomercato Inter, Hermoso piace anche ad Antonio Conte
Calciomercato Inter, tentativo anche per Mario Hermoso. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij con Pioli in Arabia? Le ultime
Buongiorno è l’obiettivo numero uno, anche se costa 35 milioni che l’Inter, al momento, non ha, mentre Hermoso sarebbe il colpo a parametro zero tipico di Beppe Marotta. L’ormai ex Atletico Madrid è un grande obiettivo di Antonio Conte, che lo vuole per la sua difesa a tre, ma finché il Napoli non chiude l’Inter può inserirsi. E sembra avere intenzione di farlo.
Sarebbe il vice di Alessandro Bastoni e, al contempo, garantirebbe esperienza internazionale e qualità, andando a completare un pacchetto arretrato di vertice in attesa, l’anno prossimo, di fare un colpo anche in sostituzione dei due centrali Acerbi e De Vrij.



