Stefan De Vrij può raggiungere Pioli in Arabia: l’Inter ha fatto il prezzo per il difensore, che potrebbe lasciare in questo calciomercato
Stefano Pioli ha firmato un contratto di tre anni con l’Al-Ittihad e sarebbe pronto ad attingere dal campionato italiano per un acquisto in difesa. Stando alle ultime notizie, infatti, il club di Gedda sarebbe pronto a fare una ricchissima offerta a Stefan De Vrij, che con Pioli è stato ai tempi della Lazio.
Dall’Arabia danno l’affare molto vicino alla chiusura, ma in Italia non si registra tutto questo avanzamento della trattativa. I nerazzurri chiederebbero per il difensore circa 15 milioni di euro, anche perché con una sua partenza si aprirebbe un buco in difesa che andrebbe coperto con l’arrivo già di un potenziale titolare.
Calciomercato Inter, la valutazione di De Vrij
Calciomercato Inter, Stefan De Vrij con Pioli in Arabia? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Buongiorno-Napoli non si chiude: Beppe Marotta prova il colpo!
L’eventuale addio di De Vrij potrebbe essere la mossa per innescare l’affare Buongiorno. Il difensore è vicinissimo al Napoli, ma non è ancora detta l’ultima parola e i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di provarci. Con De Vrij che libera un posto potrebbe partire l’assalto al Torino per il difensore classe 1999.
De Vrij ha il contratto in scadenza nel 2025 e sta facendo un buon Europeo con l’Olanda. Per questo può tornare appetibile sul mercato e, in caso di offerta, l’Inter è disposta a trattare una sua cessione.