Da Genova parlano di giallo sulle visite per la trattativa di calciomercato che dovrebbe, a breve, portare Josep Martinez all’Inter
Per Josep Martinez all’Inter sembra, ormai da giorni, solo questione di tempo. Il portiere, però, avrebbe dovuto svolgere le visite in questa settimana per poi mettere la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2029. E, invece, continuano a esserci slittamenti.
L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra sui 13,5 milioni più due di bonus e da Milano continuano ad arrivare segnali incoraggianti sulla conclusione della trattativa. Secondo La Repubblica di Genova, però, questo affare sta diventando un “giallo” con le visite mediche praticamente annunciate, poi rimandate a una data imprecisata.
Calciomercato Inter, Josep Martinez e i dubbi da Genova
Calciomercato Inter, La Repubblica: giallo Josep Martinez: da Genova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa chiusa per Tessmann: Oristanio al Venezia
Lunedì 8 luglio i rossoblù si troveranno al Signorini per iniziare il loro ritiro estivo ed entro quella data Martinez dovrebbe passare all’Inter, anche se il tempo corre e potrebbe esserci l’ipotesi che il portiere cominci il ritiro con i rossoblù. Nell’attesa di quello che sembra un passaggio formale, ma che tarda ad arrivare.
Sul quotidiano si legge “sorpresa” per come un’operazione con una squadra come l’Inter stia diventando complicata:
Martinez entro quella data dovrebbe passare definitivamente all’Inter ma intanto sorprende come un’operazione sulla carta semplice per i Campioni d’Italia stia diventando molto difficile.
La sensazione è che siano solo piccoli rallentamenti di un affare che, nel giro di qualche giorno, verrà definito.



