In definizione l’arrivo di Tennar Tessmann dal Venezia: quasi chiusa la trattativa di calciomercato, con l’Inter che cede in cambio Gaetano Oristanio
L’Inter è in chiusura per l’arrivo di Tennar Tessmann dal Venezia. I nerazzurri, che in questo calciomercato stanno solo aspettando di ufficializzare gli arrivi a zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski e l’acquisto di Josep Martinez, piazzano il quarto colpo della sessione estiva con il centocampista statunitense.
A confermalo è Fabrizio Romano, che dà ormai quasi per fatto l’affare con i lagunari che prevede il trasferimento al Venezia del giovane Gaetano Oristanio, l’anno scorso al Cagliari che, però, ha scelto di non esercitare il riscatto per quattro miloni.
Calciomercato Inter, Tessmann pronto per il 2025
Calciomercato Inter, trattativa chiusa per Tessmann: Oristanio al Venezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto pronto per il rinnovo di Denzel Dumfries. I dettagli
Non è ancora chiaro l’esborso economico per Tessmann, che dovrebbe restrare un altro anno a Venezia in prestito prima di approdare all’Inter nella stagione 2025/26, mentre Oristanio si trasferirà a titolo definitivo con la recompra in favore dei nerazzurri.
Un colpo americano per l’Inter americana, il primo di Oaktree che inserisce, dunque, un connazionale all’interno dei giocatori di sua proprietà. Tessmann è un investimento per il futuro, ma il giocatore nell’ultimo anno di Serie B, chiuso con sette goal, ha dimostrato di avere ottime capacità e di poter essere, dopo un anno di apprendistato in Serie A, una pedina interessante per Simone Inzaghi.