Fa sempre parlare di sé Mario Balotelli: SuperMario ripreso a Lignano Pineta dopo una caduta in seguito a una serata molto allegra…
Mario Balotelli non cambia mai. Nella serata che ha sancito l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo in Germania, SuperMario ha fatto parlare di sé, come troppo spesso gli è accaduto in carriera, per quanto fatto fuori dal campo. Per la precisione, questa volta, sul lungomare di Lignano Pineta.
In un video si vede Balotelli che barcolla, cade, si rialza, poi cade ancora per poi rialzarsi. Un SuperMario un po’ troppo allegro, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, che si è concesso una serata di divertimento, proprio a poche ore dall’eliminazione degli azzurri. E chissà che le cose non fossero collegate.
Balotelli ancora fuori dalle righe: la serata di Mario a Lignano
La caduta di Balotelli: serata alcolica a Lignano, Mario fuori controllo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la lista svincolati 2025: Marotta e Ausilio guardano avanti! Tutti i nomi
La Gazzetta dello Sport avanza l’ipotesi che Balotelli possa aver brindato come “vendetta” per non esser stato chiamato, anche perché Mario non si è mai tirato indietro dalle frecciatine. Aveva, infatti, appena postato il video del suo goal alla Germania nel 2012 con la didascalia “Repeat”.
Il solito Balotelli, insomma. Tanto talentuoso e devastante in campo nei primi anni di carriera, quanto poco attento e troppo spesso sopra le righe fuori dal campo. Con questa seconda parte che ha spesso preso il sopravvento sulla prima.