Asse di calciomercato con la Sampdoria: l’Inter vuole Giovanni Leoni e ha da mettere a disposizione diversi giovani che piacciono ai blucerchiati
L’Inter ha messo nel mirino Giovanni Leoni. Il classe 2006 della Sampdoria è uno degli obiettivi dei nerazzurri in questo calciomercato, sempre nell’ottica di puntare anche sui giovani, come chiesto dalla nuova proprietà e come testimoniato dagli arrivi degli altri due 2006 Alex Perez e Topalovic.
Leoni ha fatto sei mesi eccellenti in B con la Sampdoria e l’Inter vuole bruciare la già molto agguerrita concorrenza. I nerazzurri hanno dalla loro gli ottimi rapporti con il club genovese, nati anche grazie al legame tra i due presidenti Beppe Marotta e Matteo Manfredi.
Calciomercato Inter, Stankovic torna alla Sampdoria per Leoni?
Calciomercato Inter, da Esposito a Zanotti: asse con la Sampdoria per Giovanni Leoni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la lista svincolati 2025: Marotta e Ausilio guardano avanti! Tutti i nomi
Nell’affare Leoni possono rientrare diversi giovani nerazzurri. Pietro Accardi ne ha parlato con l’Inter quando ha fatto visita alla sede, manifestando il suo interesse per Francesco Pio Esposito e per il difensore Alessandro Fontanarosa, rientrato dal prestito al Cosenza.
Attenzione, poi, anche ai nomi di Mattia Zanotti e, soprattutto, di Filip Stankovic. Andrea Pirlo, dopo averlo avuto in questa stagione, vorrebbe tornare a lavorarci e spinge per averlo ancora come titolare. Possibile per lui un nuovo prestito.



