Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha trovato altri due goal in Copa America con l’Argentina e sui social ha celebrato le reti con un post, nonostante abbia dichiarato che la testa è proiettata alle partite che verranno.
Lautaro Martinez è sempre più il trascinatore dell’Argentina in questa edizione della Copa America. Il capitano dell’Inter, infatti, ha già messo a segno quattro goal nelle prime tre partite di questa edizione.
Reti che hanno contribuito a far passare la sua squadra come prima nel girone a punteggio pieno, in attesa di giocare il quarto di finale della competizione.
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez: pensiamo a quello che verrà
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez festeggia la doppietta in Copa America. Il post
LEGGI ANCHE Inter, quando verrà svelata la maglia con le due stelle? La data
Lautaro Martinez, infatti, ha trovato la via del goal in tutte le partite della competizione, con l’acuto della doppietta nell’ultima sfida contro il Perù.
Un momento straordinario per l’attaccante argentino, che ha già conquistato il titolo di capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A.
E al termine della sfida contro il Perù, Lautaro ha voluto condividere un post sui suoi profili social per celebrare le due reti e l’aver terminato il girone della Copa America a punteggio pieno.
Queste le parole di Lautaro
Chiudiamo la fase a gironi con punteggio perfetto. Ora recupera e pensa a quello che verrà.



