Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson ha in testa solo Milano nel suo futuro: pur di raggiungere Inzaghi, l’islandese ha rifiutato due big
Il calciomercato dell’Inter continua. Mentre gli Europei vanno avanti, i dirigenti nerazzurri continuano a lavorare in vista della ripresa della stagione.
Tante le piste che i dirigenti meneghini stanno seguendo in vista della prossima annata. L’obiettivo è sempre quella di allestire una maxi-rosa che possa competere in Europa senza problemi.
Il reparto apparentemente più bisognoso di rinforzi è quello offensivo. L’arrivo del solo Mehdi Taremi non basta a Inzaghi per competere con le big in Champions League.
Una delle piste più interessanti che i nerazzurri stanno seguendo è quella che porta ad Albert Gudmundsson.
Calciomercato Inter, Gudmundsson vuole raggiungere Inzaghi!
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson vede solo Milano. Rifiutate due big per Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, il peso del caso Hakan Calhanoglu: adesso i grandi giocatori…
L’islandese sarebbe un rinforzo molto interessante per l’attacco dell’Inter. Gudmundsson possiede infatti delle caratteristiche che nella rosa dell’Inter al momento mancano.
Il classe ’97, inoltre, non vuole altra squadra al di fuori dell’Inter. Su di lui c’erano anche gli interessamenti di Roma e Tottenham, ma il giocatore non vede altre squadre oltre ai nerazzurri nel suo futuro.



