Romelu Lukaku vuole andare al Milan: il belga è pronto a trasferirsi in rossonero in questo calciomercato, altro che passato all’Inter…
A distanza di un anno ci risiamo: Romelu Lukaku vuole andare al Milan. Il belga ci aveva già provato mentre vestiva la maglia dell’Inter e, intanto, si sentiva con i dirgenti rossoneri. E ci sta riprovando ora, trovando un’apertura dall’altra sponda del telefono. A dire il vero sarebbe stato il Milan a chiamare, ma la sostanza non cambia.
Lukaku ha aperto al Milan ed è disposto a valutare il trasferimento in rossonero. Sebastien Ledure, l’avvocato che fu artefice del prestito all’Inter dal Chelsea, è pronto a tornare a lavorare, senza dimenticare l’interesse del Napoli dove c’è il mentore Antonio Conte, che, però, ha ancora Victor Osimhen in rosa. E si sa come Lukaku voglia essere l’unico e solo gallo all’interno dello spogliatoio.
Calciomercato Inter, altro tradimento di Lukaku?

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku non cambia mai: ora vuole il Milan…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jaka Bijol obiettivo per il 2025? La situazione
Il Chelsea, però, dopo due stagioni in prestito non sembra più disposto a dare Lukaku solo a titolo temporaneo, ma punta a una cessione a titolo definitivo. La richiesta è di trenta milioni di euro e il Milan non si sarebbe tirato indietro davanti a questa cifra.
Lukaku vuole rimanere in Italia e se davvero andasse al Milan ci sarebbe tanto di cui parlare…



