Intorno a Giovanni Leoni si prospetta un duello di calciomercato tra Inter e Napoli: la Sampdoria ha posto le sue condizioni per la cessione
L’Inter ha messo gli occhi su Giovanni Leoni. Il talentuoso difensore classe 2006 della Sampdoria piace molto ai dirigenti nerazzurri che possono contare sull’ottimo rapporto tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi, presidente dei blucerchiati. Attenzione, però, al recente inserimento del Napoli, molto attiva sul ragazzo blucerchiato.
Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio si prospetta, almeno in Italia, una corsa a due per il giovane difensore della Sampdoria. Più defilate, in questo momento, Juventus, Atalanta e Torino e, all’estero, Tottenham, che ha già fatto un sondaggio, e Monaco. In Serie A è corsa a due.
Calciomercato Inter, quanto vuole la Sampdoria per Giovanni Leoni?
Calciomercato Inter, duello con il Napoli per Giovanni Leoni: la Sampdoria fa il prezzo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Josep Martinez. I dettagli
I blucerchiati vogliono tenerlo in prestito per almeno un anno e sia Inter che Napoli sono disposti a venire incontro a questa volontà. I nerazzurri, però, lo lascerebbero a Genova solo la prossima stagione, i partenopei sono pronti a riprenderselo ne 2026 ovverosia tra due stagioni. E’ una differenza non da poco per la Sampdoria, che aspetta l’offerta giusta: si parte da una richiesta di cinque milioni di euro.
La scorsa stagione Leoni, arrivato in prestito dal Padova, ha giocato dodici partite, di cui nove da titolare, dimostrando di essere, ad appena 17 anni (ne farà 18 a dicembre) già pronto per giocare in uno stadio caldo come il Luigi Ferraris. E non è una cosa da poco.



