L’Inter continua a seguire Tanner Tessmann in questo calciomercato: il Venezia lo darebbe ai nerazzurri che lo lascerebbero in prestito un anno
L’Inter continua la sua programmazione per le prossime stagioni. I nerazzurri stanno definendo la loro strategia per la stagione 2024/25, ma anche per quella successiva con l’acquisto di Tennar Tessmann che continua a essere al centro del dialogo con il Venezia.
Su di lui, però, dopo una grande stagione in Serie B, si è mossa “mezza Serie A” come scrive La Nuova Venezia. I contatti tra nerazzurri e lagunari stanno proseguendo anche se, per il momento, non ci sono molti aggiornamenti. Anche perché l’Inter stas aspettando di capire cosa fare con Gaetano Oristanio, che piace al Genoa come contropartita per Josep Martinez, ma piace anche al Venezia.
Calciomercato Inter, Tanner Tessmann un altro anno a Venezia
Calciomercato Inter, concorrenza per Tessmann: ma i nerazzuri sono in vantaggio. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gazzetta: in arrivo l’offerta del Bayern Monaco per Calhanoglu
Le tante squadre in corsa (Fiorentina, Bologna, Torino, Atalanta, Como e Parma) sarebbero ingolosite dal contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, che potrebbe far abbassare le richieste del Venezia che, attualmente, chiede circa otto milioni di euro.
Il Venezia starebbe caldeggiando il trasferimento all’Inter perché i nerazzurri hanno intenzione di acquistarlo e di lasciarlo in prestito alla squadra di Eusebio Di Francesco per fargli fare un altro anno in Serie A dopo quello della stagione 2021/22. Tessmann non è ancora pronto per il livello dell’Inter, ma con una stagione nel massimo campinato potrebbe arrivare, nel 2025, a giocarsi le sue carte.