Davide Frattesi vuole giocare di più: l’Inter ha fissato il prezzo in questo calciomercato, con la Roma di De Rossi molto interessata
Non bastava l’offerta del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, ma l’Inter deve anche stare attenta alla situazione di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha manifestato – tramite il suo agente – la voglia di giocare di più e la preoccupazione per l’arrivo di Piotr Zielinski, che rischia di toglierli ulteriore spazio.
I nerazzurri non hanno intenzione di cederlo, ma, come sempre, non trattengono nessuno. Con la giusta offerta sono quasi tutti cedibili e Beppe Marotta ha già fissato il prezzo per chi vorrà provare a comprare Davide, che ha molti occhi addosso anche dall’estero, con il Brighton che ci sta facendo più di un pensiero.
Calciomercato Inter, oltre 40 milioni per Frattesi
Calciomercato Inter, caso Frattesi: Daniele De Rossi lo vuole a Roma. Il prezzo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta fissa il prezzo per Hakan Calhanoglu!
In Italia la squadra senza dubbio più interessata è la Roma. Il tecnico Daniele De Rossi lo vorrebbe a Trigoria, ma l’Inter chiede 45 milioni. Il prezzo è alto perché Frattesi è arrivato appena un anno fa per 40 milioni e poi perché non è intenzione dei nerazzurri privarsene.
Chi lo vorrà dovrà pagarlo a peso d’oro. Altrimenti Davide rimarrà a Milano a giocarsi le sue occasioni e a continuare a segnare goal importanti come nell’anno del suo primo scudetto.



