Lo scenario di calciomercato che si stra aprendo intorno ad Hakan Calhanoglu preoccupa l’Inter: contatti con il Bayern Monaco
L’Inter aveva rispedito al mittente la richiesta di informazioni del Bayern Monaco di un mese fa. Per i nerazzurri la questione relativa ad Hakan Calhanoglu era chiusa, ma i bavaresi non si sono fermati, continuando a sviluppare i contatti con Stipic, agente del turco, riscontrando anche il gradimento del giocatore, che non ha chiuso la porta al trasferimento in Germania.
Stipic avrebbe incontrato almeno due volte – in Turchia e in Germania – dirigenti del Bayern Monaco, cosa che ha fatto stizzire l’Inter, che riteneva la vicenda chiusa sul nascere. Starebbero già circolando i numeri dell’offerta, con Calhanoglu che avrebbe sul piatto un contratto da otto milioni più bonus a stagione.
Calciomercato Inter, Calhanoglu via?
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu tratta con il Bayern Monaco!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries: voglio firmare il rinnovo. Le dichiarazioni
L’Inter, al momento, non ha ancora ricevuto offerte ufficiali né ha avuto contatti diretti con Stipic. C’è attesa, anche perché non sono i nerazzurri – come riporta La Gazzetta – a dover uscire allo scoperto sulla vicenda, ma – nel caso – dovranno essere il Bayern e, soprattutto, Hakan.
Non c’è voglia di tirare avanti la questione per le lunghe. In un senso o nell’altro va risolta in fretta, anche perché un addio di Calhanoglu cambierebe radicalmente il mercato dell’Inter, che metterebbe l’eventuale sostituto del turco in cima alla lista. Per 70 milioni i nerazzurri si siederanno al tavolo, non di meno.



