Prosegue con un pareggio il cammino di Yann Sommer, portiere dell’Inter, con la Svizzera a Euro2024: qualificazione agli ottavi sempre più vicina
Yann Sommer sempre più vicino agli ottavi di finale degli Europei. La Svizzera prosegue il suo percorso da imbattuta nella competizione.
Infatti, dopo la vittoria per 3-1 nella prima partita contro l’Ungheria, è arrivato un pareggio per 1-1 nel secondo incontro disputato contro la Scozia. Un risultato che porta la Svizzera al secondo posto nel girone con 4 punti alle spalle della Germania, prossima avversaria, prima a punteggio pieno.
Quindi, Yann Sommer disputerà quasi certamente gli ottavi di finale. Grazie ai risultati ottenute nelle prime due giornate la Svizzera dovrebbe essere qualificata con grande probabilità alla fase successiva della competizione. Nella peggiore delle ipotesi, con 4 punti, la nazione parteciperà come una delle migliore quattro terze sui sei gruppi.
Continua con un pareggio combattuto il percorso di Yann Sommer con la Svizzera a Euro2024
SOCIAL – Euro2024, Inter: continua il cammino di Yann Sommer con la Svizzera. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Giorgio Chiellini esalta Alessandro Bastoni: miglior difensore al momento
Ragione per cui il portiere classe 1988 dell’Inter ha commentato senza rammarico sui propri profili social il punto strappato nella seconda partita dal girone.
Un pareggio figlio di un incontro combattuto, come definito dallo stesso estremo difensore, in cui entrambe le formazioni sono state vicine a segnare il goal vittoria con un maggior predominio della Scozia nella parte finale dell’incontro.
La testa di Yann Sommer è ora rivolta alla sfida con la Germania in cui la Svizzera proverà il colpaccio per qualificarsi agli ottavi di finale di Euro2024 da prima del girone. Lanciando, nel caso, un messaggio alle altre nazioni in gara: guai a sottovalutarmi.



