L’Inter ha individuato Giovanni Leoni come obiettivo per ringiovanire la rosa in questo calciomercato: Alessandro Fontanarosa può essere la contropartita giusta
Continua la programmazione dell’Inter anche per le prossime stagioni. I nerazzurri hanno formalizzato l’offerta per Alex Perez e sarebbero in pole position per un altro difensore classe 2006: Giovanni Leoni, che si è messo in mostra con la Sampdoria nella seconda parte dell’ultima stagione.
I nerazzurri possono contare sull’ottimo rapporto tra i due presidenti, Beppe Marotta e Matteo Manfredi, e anche su un piano che convincerebbe i blucerchiati ovverosia lasciare Leoni in prestito a Genova per il prossimo anno. Così da farlo crescere ancora agli ordini di Andrea Pirlo.
Calciomercato Inter, i numeri di Fontanarosa al Cosenza
Calciomercato Inter, Alessandro Fontanarosa la carta per arrivare a Leoni? L’offerta
LEGGI ANCHE Panchina Inter, slitta ancora la firma di Simone Inzaghi: quando il rinnovo?
Bisogna, però, studiare bene l’offerta. Sebastiano Esposito e Filip Stankovic, alla Sampdoria, l’anno scorso, sono destinati, rispettivamente a Empoli e Venezia, e così Il Secolo XIX propone il nome di Alessandro Fontanarosa come possibile contropartita tecnica.
Il classe 2003 nell’ultimo hanno ha giocato 21 partite al Cosenza, di cui 11 da titolare, non riuscendo, però, a mettersi del tutto in mostra. Alla Sampdoria potrebbe trovare l’ambiente giusto e, inoltre, farebbe per un anno coppia proprio con Leoni, sulla cui permanenza a Genova il prossimo anno non sembrano esserci dubbi.