Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu carico per l’esordio della Turchia a Euro2024: affronterà la Georgia. Il post
Martedì 18 giugno alle ore 18 italiane avrà inizio l’Europeo di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco classe 1994 inaugurerà la prima giornata del Gruppo F nella sfida contro la Georgia. Nazione giunta per la prima volta a questo punto della competizione.
Il numero 20 dell’Inter vorrà concludere al meglio la sua stagione dopo il tanto inseguito successo in campionato. L’obiettivo del regista è qualificarsi con la Turchia agli ottavi di finale approfittando di un gruppo non irresistibile completato da Portogallo e Repubblica Ceca.
Hakan Calhanoglu suona la carica per l’esordio della Turchia a Euro2024

SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu pronto per l’esordio a Euro2024. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Petralito fa visita a Marotta. Il motivo
Hakan Calhanoglu proverà a iniziare Euro2024 risultando decisivo come spesso capitato nella sua ultima stagione in nerazzurro. Infatti, il regista classe 1994 ha segnato 15 goal e realizzato 3 assist considerando tutte le competizioni grazie anche alla sua straordinaria capacità realizzativa dagli 11 metri.
Il numero 20 nerazzurro vorrà rispondere alle prestazioni fatte dai suoi compagni di reparto all’Inter che hanno cominciato alla grande l’Europeo. Guidati in primis da un Nicolò Barella formato extra-lusso che ha mandato a segno una rete strepitosa nell’esordio dell’Italia.
Hakan Calhanoglu non vorrà di certo essere da meno, anzi quale occasione migliore degli Europei per dimostrarsi tra i centrocampisti più forti del mondo come si era classificato in un’intervista presa di mira dai tifosi avversari.



