Possibile svolta nel calciomercato dell’Inter: Atalanta e Fiorentina su Carboni, con cui i nerazzurri possono avere i soldi per Gudmundsson
L’Inter vuole Albert Gudmundsson per completare l’attacco. E’ lui il prescelto da Simone Inzaghi e dalla dirigenza per un reparto di assoluto livello. La richiesta del Genoa di 30 milioni non ha spaventato Beppe Marotta e Piero Ausilio che hanno in testa un piano preciso, che coinvolge Valentin Carboni.
Il talento classe 2005 ha fatto un buon campionato al Monza ed è probabile che rimanga nella lista di Lionel Scaloni per la Copa America: una vetrina importante in cui mettersi in mostra, magari per far crescere ancora il prezzo. A gennaio l’Inter aveva rifiutato i 20 milioni della Fiorentina e ora ne vorrebbe almeno 30 con i Viola ancora interessati. Ma in grande compagnia.
Calciomercato Inter, Carboni alla Fiorentina per avere Gudmundsson
Calciomercato Inter, Atalanta e Fiorentina su Valentin Carboni: così si sblocca Gudmundsson!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dopo Nicolò Barella tocca al rinnovo di Inzaghi: e Lautaro?
A Firenze c’è Raffaele Palladino che gli ha dato fiducia a Monza e lo riprenderebbe volentieri, ma nelle ultime ore è comparsa anche l’Atalanta, che, nonostante il riscatto di De Ketelaere lo tiene sotto osservazione. E poi ancora la Premier League, che ha i soldi per soddisfare – eventualmente – le richieste dell’Inter.
Il ragazzo è un gioiello. Lo sanno bene anche i dirigenti interisti che, però, devono far quadrare i conti. Una sua cessione, per 30 o più milioni, consentirebbe di andare dritti su Gudmundsson, che completerebbe alla perfezione l’attacco insieme a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi.



