Un grande aiuto per il calciomercato dell’Inter può arrivare dal Milan: i rossoneri possono dare all’Aston Villa i soldi per Dumfries
Gli intrecci del mercato sono infiniti e in quest’estate potrebbe esserci un affare che lega a doppio filo Inter e Milan, le due rivali di sempre che, in questi anni, sulle trattative, si sono dati molta battaglia. La zona del campo che fa nascere l’intreccio è la fascia destra dove i nerazzurri hanno Denzel Dumfries e dove i rossoneri stanno puntando a rinforzarsi.
Non sarà Dumfries ad andare al Milan, ma, come scrive Tuttosport, i rossoneri possono aiutare i nerazzurri affondando con l’Aston Villa per il terzino destro Matty Cash. Gli inglesi hanno bisogno di vendere entro il 30 giugno per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario e i rossoneri sebrano disposti a trattare con i Villans per il terzino.
Calciomercato Inter, Cash al Milan: Dumfries in Inghilterra?
Calciomercato Inter, 30 milioni per Denzel Dumfries? Ci pensa il Milan! I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Euro2024: Nicolò Barella migliora ma Spalletti non vuole rischi…
La possibile cessione di Cash aprirebbe un vuoto sulla fascia alla squadra di Unai Emery, che non ha certo nascosto il suo interesse per Dumfries. E così, con i soldi incassati, l’Aston Villa potrebbe bussare alla porta dell’Inter, che cheide circa 30 milioni per l’esterno olandese in scadenza il 30 giugno 2025.
Sarebb un lieto fine per tutti. I nerazzurri avrebbero i soldi per il portiere e per il sostituto di Dumfries e Milan e Aston Villa avrebber coperto le rispettive falle a destra. Si farà? C’è tempo, ma l’intreccio è reale.



