La Fiorentina ha messo nel mirino Marko Arnautovic per la session estiva di calciomercato: l’austriaco, però, vuole l’Inter
Il reparto degli attaccanti dell’Inter, al momento, è al completo con Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. Proprio quest’ultimo, però, è quello più in bilico. Quello che i nerazzurri vorrebbero vendere per liberare la casella destinata ad Albert Gudmundsson, obiettivo di calciomercato per il comparto offensivo.
Arnautovic ha dimostrato a più riprese di non volere andare via. Le ipotesi Turchia e Arabia Saudita non lo convincono, mentre può essere più percorribile la pista che porta alla Fiorentina, in cerca di un attaccante dopo le stagioni disastrose di Mbala Nzola, Nicolas Beltran e Andrea Belotti.
Calciomercato Inter, Arnautovic vuole restare
Calciomercato Inter, la Fiorentina insiste per Marko Arnautovic. Si tratta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Oaktree vuole puntare sui giovani: cosa fare con Valentin Carboni?
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha già parlato con l’Inter di Arnautovic. I nerazzurri si potrebbero accontentare di cinque milioni pur di liberarsi dell’austriaco e del suo ingaggio da 3,5 milioni ancora per l’anno prossimo.
L’austriaco è restìo a lasciare l’Inter. Sa di non aver fatto bene, ma sa anche che sarà l’ultimo anno in un top club e, con la Champions League e il Mondiale per Club punta ad avere nuove occasioni.



