Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha annunciato via social di essere diventato nuovamente papà, annunciando la nascita del suo quarto figlio. Il post
Fiocco azzurro in casa Inter. Il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha infatti annunciato di recente di essere diventato papà per la quarta volta.
Nelle scorse ore è infatti venuto alla luce Romeo Barella, quartogenito del giocatore interista, ma il primo di sesso maschile, dopo le tre figlie femmine che già aveva avuto in precedenza.
Una grande notizia dunque per il giocatore interista, dato che con la sua compagna avevano trascorso un periodo molto complicato.
SOCIAL – Inter, Barella: benvenuto Romeo
SOCIAL – Inter, Nicolò Barella ancora una volta papà. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tullio Tinti: Audero rimane? Vedremo…
Nicolò Barella ha annunciato con un post via social insieme alla moglie Federica la nascita del bambino.
Per il centrocampista dell’Inter arriva, quindi, un’altra grande notizia a pochi giorni dall’inizio di Euro2024, ai quali prenderà parte insieme alla Nazionale Italiana, con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato nell’ultima edizione del 2021.
Un periodo d’oro per il giocatore sardo, che a breve rinnoverà anche il suo contratto con la società nerazzurra con un discreto aumento dell’ingaggio, per premiare le sue recenti prestazioni.