Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, incontrerà la dirigenza dell’Inter per il rinnovo: il tecnico sulla panchina almeno fino al 2027
Simone Inzaghi e l’Inter avanti ancora insieme. Il tecnico nerazzurro ha convinto in questi tre anni, arrrivando al tanto desiderato scudetto della seconda stella. Vinto, anzi, stravinto nel derby contro il Milan e con un vantaggio considerevole sulle inseguitrici.
Inzaghi si è conquistato il rinnovo del contratto sul campo. Con i risultati e il lavoro con la squadra, con cui ha legato in modo straordinario. Il suo accordo con l’Inter, attualmente, è in scadenza nel 2025, ma è tutto pronto per il rinnovo fino al 2027, quando scadrà anche il contratto di Piero Ausilio e del management.
Panchina Inter, rinnovo da 6,5 milioni per Inzaghi

Panchina Inter, Simone Inzaghi verso il rinnovo: incontro con Tullio Tinti
LEGGI ANCHE Inter, dai campi di Varese alla presidenza: la scalata vincente di Beppe Marotta
Tutto nel segno della continuità. Inzaghi, nella giornata di domani, giovedì 6 giugno, incontrerà in un vertice di mercato l’area sportiva per definire le strategie di mercato anche in virtù dell’insediamento di Oaktree e della recente Assemblea dei Soci che ha eletto come presidente Beppe Marotta.
Poi ci sarà l’incontro tra l’agente Tullio Tinti e i dirigenti per mettere nero su bianco il contratto di Inzaghi: sarà rinnovo fino al 2027 con adeguamento a 6,5 milioni di euro.



