I ringraziamenti social di Hakan Calhanoglu dopo l’annata conclusa con l’Inter: è stata una stagione fantastica. Il post
Hakan Calhanoglu festeggia con un post sui propri profili social la fine della stagione nerazzurra. Un anno indimenticabile per l’Inter grazie alla vittoria dello scudetto della seconda stella ottenuto nel derby contro il Milan. Un emozione difficile da scordare per i tifosi interisti.
Il centrocampista turco è stato senza dubbio uno dei protagonisti del trionfo. Il numero 20 ha realizzato una stagione impeccabile in Serie A realizzando 13 reti e 3 assist in stagione. Senza dimenticare la fase difensiva e una regia straordinaria. Le perplessità di alcuni tifosi sulla sua posizione di regista sono state spazzate via dal campo.
Hakan Calhanoglu ringrazia per la stagione vissuta all’Inter. Non si fa attendere la risposta di Marcus Thuram…
SOCIAL – Inter, i ringraziamenti di Hakan Calhanoglu: stagione fantastica. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson rischia un anno di carcere. Il motivo
Hakan Calhanoglu ringrazia i compagni di squadra, lo staff e chiunque abbia permesso alla squadra di vivere questa stagione fantastica per i colori nerazzurri. Senza dimenticare il contributo dei tifosi che ci tiene a ringraziare.
Il centrocampista classe 1994 chiude il post con un inevitabile:
Forza Inter 🖤💙
Non si fa attendere tra i commenti la risposta di Marcus Thuram, spontanea come avrebbe scritto la maggioranza dei sostenitori interisti dopo la stagione effettuata da Hakan Calhanoglu.
Il commento del numero 9 dell’Inter è alquanto eloquente:
Grazie a te



