Simone Inzaghi incontrerà i rappresentanti di Oaktree: dal calciomercato dovrà uscire un’Inter pronta per l’assalto alla Champions
Con la fine del campionato è inziata la prima vera settimana di Oaktree come azionista di maggioranza dell’Inter. I nerazzurri hanno cambiato proprietà e ora dovranno capire per bene le intenzioni del fondo californiano, soprattutto in ottica mercato. In questo senso sarà molto importante il primo incontro con Simone Inzaghi.
Il tecnico vedrà Alejandro Cano e Katherine Ralph, rappresentanti di Oaktree, per conoscersi e mettere le basi per il futuro. Il rinnovo, anche con questa proprietà, è scontato , ma non si parlerà di quello. Si parlerà di desider, aspettative, obiettivi per rendersi conto di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Una lunghezza che dovrà portare all’Europa, il vero obiettivo della prossima stagione.
Calciomercato Inter, Inzaghi vuole la Champions
Calciomercato Inter, incontro Inzaghi-Oaktree: le mosse per puntare alla Champions
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta contro Allegri: corto muso? E’ diventato lungo…
Simone Inzaghi vuole riprovarci dopo la finale del 2023. Oaktree è consapevole dell’importanza di avere una squadra forte, competitiva che possa contribuire ad aumentare i ricavi e anche l’esposizione del brand. La Champions è una vera e propria vetrina, un’occasione per mettersi in mostra da non farsi scappare.
Servirà ancora qualche rinforzo, a cui arrivare tenendo sempre a mente l’obiettivo di fare un mercato a zero e di raggiungere il pareggio di bilancio tra un anno. Anche grazie ai ricavi europei.



