Lautaro Martinez ripercorre con un video le emozioni della stagione vissuta con l’Inter: dallo scudetto alzato da capitano al boato di San Siro. Il post
Dalle lacrime di disperazione alla gioia incontenibile. Lautaro Martinez ha riscritto la sua storia all’Inter. Il centravanti argentino è tornato a vincere lo scudetto, dopo il successo raggiunto con Antonio Conte alla guida tre stagioni fa. L’attaccante ha rotto quella che sembrava una maledizione: dallo scudetto perso in volata contro il Milan alla sconfitta in finale di Champions League
Ragione per cui questo trionfo ha un sapore ancora più dolce, anche per un’altra ragione. Lautaro Martinez ha vinto da capitano, da protagonista assoluto realizzando 24 reti in 33 presenze in campionato. Non più da semplice compagno di reparto d’attacco di Romelu Lukaku. Ora il numero 10 è al centro del mondo nerazzurro e non solo per i goal fatti, ha completato il suo processo di maturazione, è diventato un leader vero.
Lautaro Martinez: sempre magico entrare a San Siro con la maglia dell’Inter. Il post
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez: ho sempre sognato di essere capitano
LEGGI ANCHE Inter al comando anche nella top 11: in quattro nella squadra di Opta. I nomi
Emozioni incredibili che Lautaro Martinez ripercorre nel video condiviso sul proprio profilo Instagram per ricordare la stagione trionfale conclusa.
Dopo aver ripercorso le sensazioni del trionfo e aver parlato dell’importanza della famiglia, il numero 10 conclude il video sottolineando l’importanza dei tifosi e la bellezza dell’atmosfera che si respira a San Siro.
Il racconto del centravanti:
E’ magico entrare a San Siro, dove la gente urla il tuo nome quando fai gol, questo ti fa godere ogni giorno
Pubblico interista che spera Lautaro Martinez e l’Inter trovino in fretta un accordo per il rinnovo del contratto: i sostenitori nerazzurri non sono pronti a una squadra senza capitano.



