Alexis Sanchez saluta la fine della sua esperienza all’Inter con un messaggio d’addio su Instagram: grazie a tutti. Il post
Termina la seconda esperienza di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter. Cala il sipario, stavolta quasi certamente, sul suo percorso in nerazzurro. A meno di colpi di scena, la dirigenza ha scelto di non rinnovare il suo contratto in scadenza a fine stagione.
L’attaccante cileno aveva trovato il modo migliore di congedarsi: segnando un goal decisivo in pieno recupero con uno splendido colpo sotto che aveva fatto schizzare in piedi tutta la panchina nerazzurra. Rete purtroppo annullata per fuorigioco di partenza dello stesso numero 70.
Alexis Sanchez saluta l’Inter volendo ricordare una cosa… Il post
SOCIAL – Inter, l’addio di Alexis Sanchez: grazie a tutti. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, la serata da sogno di Raffaele Di Gennaro: indimenticabile. Il post
Alexis Sanchez ha poi salutato i tifosi con un messaggio all’apparenza semplice sui propri profili social:
GRAZIE TUTTI ⭐️ 20 ⭐️ 🏆🏆
Ai più attenti non è sfuggito dettaglio. L’attaccante cileno ha messo due coppe nel messaggio di addio: non un errore, ma un aspetto che ha già sottolineato nei suoi scorsi post.
Lo scudetto vinto con Simone Inzaghi è il secondo per il giocatore classe 1988, dopo quello vinto con Antonio Conte alla guida. Come se fosse un invito alla dirigenza a riflettere sulla decisione di non rinnovargli il contratto, con Alexis Sanchez si vince.
La società sembra però aver preso la sua decisione definitiva: le strade dell‘Inter e l’attaccante cileno si separeranno al termine della stagione, dopo 4 stagioni e 5 trofei vinti insieme.



