Raffaele Di Gennaro commenta sui propri profili social l’emozione per l’esordio con la maglia dell’Inter: una serata indimenticabile. Il post
L’ultima giornata di Serie A si chiude con un pareggio per l’Inter nella trasferta di Verona. Un risultato ininfluente per entrambe le squadre che non avevano più niente da chiedere per la classifica.
Una partita destinata a sparire in fretta dai ricordi di molti tifosi, ma non dalla memoria di Raffaele Di Gennaro che se la ricorderà per tutta la vita. Infatti, il terzo portiere ha esordito in campionato con la maglia dell’Inter nel secondo tempo della sfida.
Simone Inzaghi ha riconosciuto l’impegno e l’importanza di Raffaele Di Gennaro nello spogliatoio concedendo l’emozione dell’esordio all’unico nerazzurro ancora senza minuti in stagione.
Raffaele Di Gennaro commenta l’esordio: un sogno che diventa realtà. Il post
SOCIAL – Inter, la serata da sogno di Raffaele Di Gennaro: indimenticabile. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Di Lorenzo più vicino? L’agente conferma l’addio al Napoli
Non l’esordio di un terzo portiere qualunque. Per Raffaele Di Gennaro si è trattato di una perfetta chiusura del cerchio.
Infatti, il portiere classe 1993 è cresciuto nel vivaio nerazzurro. Arrivato a 9 anni con il sogno di esordire un giorno in prima squadra con la maglia tanto amata dell’Inter. Missione compiuta, anche a distanza di 21 anni.
Ecco perché Hellas Verona-Inter del 26 maggio 2024 ricoprirà per sempre un posto nel cuore di Raffaele Di Gennaro!



