Sembra sempre più vicino alla firma con il Napoli l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte che era uno dei pezzi pregiati del calciomercato delle panchine, che inizia ad essere sempre più definito in vista della prossima stagione.
Antonio Conte è sempre più vicino al ritorno su una panchina del campionato di Serie A. L’ex allenatore dell’Inter sembra infatti prossimo a firmare un contratto con il Napoli, nonostante sia uno dei prezzi più pregiati del mercato allenatori.
Una risposta definitiva da parte dell’allenatore pugliese è attesa nelle prossime ore, ma tutto lascia pensare che presto arriverà la fumata bianca con la società partenopea.
Calciomercato, Conte firmerà un triennale con il Napoli
Calciomercato, Antonio Conte sempre più vicino al Napoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, l’era Oaktree comincia male: gli abbonamenti aumentano, gli stipendi no
Qualora dovessero trovare l’intesa definitiva le parti, Conte firmerebbe un triennale da otto milioni di euro a stagione con il Napoli, e che permetterebbe all’allenatore pugliese di tornare in Serie A dopo la sua ultima esperienza all’Inter, culminata con lo scudetto nella stagione 2020/21.
E potrebbe andare al Napoli anche Gabirele Oriali, che ritroverebbe Conte dopo l’esperienza a Milano. Resta da capire quale ruolo potrebbe svolgere all’interno della società partenopea…